Che corso incredibile!

Sono qui a scrivere questa sera, qualche riga ripensando al corso INSPIRATION, che si è concluso domenica 18 settembre.  Sulla lavagna il primo giorno di corso c’erano alcune parole, che racchiudevano le richieste e i desideri delle partecipanti a questa edizione. Si perchè eravamo tutte donne fino a venerdì, quando al nostro viaggio si sono aggiunti 3 meravigliosi uomini.

Le parole chiave di questa formazione sono state: rinascita, sfrontatezza armonica, dall’ombra alla luce, trasformazione, libertà, gioia, spiritualità, consolidare, intuito, fluire, bellezza, risveglio, amore. Parole che potrebbero dire tutto e niente, ma per chi ha vissuto questi giorni, dense di significato.

Abbiamo riso, scherzato, creato spazio dentro e fuori noi stesse, accettato, apprezzato qualsiasi emozione si presentasse. Abbiamo praticato il qui e ora, e grazie all’intervento di Alessandro Saramin, che è stato ospite al corso, esplorato cosa accade quando fluiamo. Ci sono molte cose per cui sono davvero grata della mia vita: una di queste è poter assistere a momenti così intensi e trasformazionali dei miei clienti!

E per usare le parole di Belle, dal cartone Disney la Bella e la Bestia, che ci hanno accompagnato in alcuni momenti…“quando sembra che, non succeda più ti riporta via come la marea, la felicità!”.

Buon viaggio a tutte!

Chiara…. Siempreclara!

 

Speak Your Mind

*