E’ da 4 giorni ormai che siamo in loro compagnia. Alessandro ed io, Chip e Jan Chipman. Venezia, la nostra casa, le telefonate a Monica Fava e Simona Ronchiadin per aggiornarle di cosa stiamo facendo, i momenti con Annalisa Salmaso a Padova per la presentazione di Micheal Neill.
Se dovessi descrivere con un aggettivo queste giornate direi solo una cosa: naturali. Potrebbe sembrare sminuente, ma è l’esatto opposto. La normalità con cui stiamo trascorrendo le nostre giornate con due fra gli insegnanti più importanti a livello mondiale sui 3 Principi, è quasi disarmante.
Scrivo mentre Alessandro è in terrazzo a chiacchierare con Chip, io sono in studio, Jan fa il bucato. E sto scoprendo che le intuizioni emergono dalla normalità, dalle piccole cose di ogni giorno vissute con un altro ritmo.
Il momento più bello di questi giorni? La giornata di ieri a Venezia. Non nella Venezia turistica di piazza San Marco, ma in quella universitaria di Campo Santa Margherita.
Un pensiero va ai ragazzi e alle ragazze della Scuola Per Coach di quest’anno e dello scorso anno, che con noi hanno intrapreso come dei pionieri questa esplorazione dei 3 Principi e che sempre più stanno portando ciò che hanno visto nella loro vita, nel loro lavoro, giorno dopo giorno.
Qui in Italia siamo solo all’inizio. Ma se un viaggio si valuta da chi cammina accanto a te, allora non posso fare a meno di pensare che sarà un lungo e meraviglioso cammino!
Avanti tutta gente… portiamo i 3 Principi e un benessere più profondo e naturale in Italia con quella creatività che da sempre ci contraddistingue nel mondo!
Un abbraccio a tutti dalla vostra coach che si prepara per Rimini ed il corso internazionale di RISCOPRI LA TUA VERA NATURA…
Chiara…
PS: Se stai pensando che sarebbe bello essere con noi al corso di Rimini, unisciti al gruppo! Sarà un’esperienza UNICA… e se ne vuoi fare parte ti aspettiamo a braccia aperte
Lascia un commento