è vero che se pensi “nero” ti attiri la sfiga? Non proprio…
Ma quanto funziona la legge dell’attrazione?
E’ vero che se penso negativo mi attiro la “sfiga” e se penso positivo mi attiro quello che voglio?
E quindi quando mi capita qualcosa di brutto è perché me la sono “attirata”?
E allora come posso fare ad attrarre cose diverse?”
Nel video di oggi, risponderò a queste domande, dandoti una prospettiva nuova su come funziona il tuo pensiero e quel meccanismo che ci porta le intuizioni giuste. C’è un fondo di verità sul fatto che quando il tuo pensiero è “nero” l’energia intorno a te non gira. Eppure per fare che l’energia torni a girare, non ti è richiesto di cambiare il tuo pensiero (anche perché farlo quando vedi tutto nero è faticoso e quasi impossibile da fare). L’energia torna a girare quando vedi davvero come funziona il principio di Pensiero e nel tuo smettere di affannarti, nel tuo smettere di temere ciò che pensi, accade che la mente si sgombra e tu torni automaticamente a vedere qualcosa di diverso, inclusa l’abbondanza di opportunità intorno a te.
Buona visione:
PS: Ti è piaciuto il video di oggi? Lascia un commento qui sotto e condividilo con chi vuoi (e con quella persona che ti viene in mente proprio ora a cui vorresti tanto farlo vedere!)
Ciao Chiara, sempre stupendi i tuoi video! E’ molto piacevole ascoltarti e averti davanti. La mia domanda è : COME SI FA A TENERE LA MENTE SGOMBRA DAI PENSIERI ABITUALI? come si fa ad avere una mente leggera e pronta ad accogliere e sentire ? E’ questo passo che mi viene difficile! Ciao, buona giornata!
@Fiore: Ciao Fiore, lieta che il video ti sia stato utile. Passando alla tua domanda la risposta è che avere una mente sgombra è una conseguenza di una comprensione più profonda dei 3 Principi e di come funzioniamo noi come esseri umani. Non è qualcosa che fai. E’ qualcosa che accade. Allora la domanda potrebbe diventare: ok, come faccio a comprendere meglio i 3 principi e il funzionamento? e la mia risposta è: hai infinite possibilità a seconda del tuo tempo, del tuo interesse, di quanto vuoi/puoi investirci anche in termini economici. Te ne indico alcune e sono solo alcune.
Possibilità low cost e non troppo impegnative:
1 – Continua a seguirmi qui con i video e i post
2 – Compra e leggi i libri della collana TRE PRINCIPI edizioni Errekappa (tra poco esce anche il mio che si intitola “3 Settimane con il Genio”)
3 – Fai una sessione di chiarezza mentale con me che è gratuita e ti aiuterebbe a sgombrare
Possibilità con investimento economico e più approfondite:
– Vieni a frequentare un corso dal vivo sui 3 Principi tipo BENESSERE INNATO dove il fulcro è proprio quello di aiutare le persone a sgombrare la mente.
Negli anni ho imparato una cosa. Non sono il tempo né i soldi l’ostacolo. Se ti senti davvero che vuoi fare questo salto nella tua vita e iniziare a vivere a un nuovo livello, fallo. Decidi. La vita è una Fiore, e sono certa che se ti sentirai che sono io la persona che può aiutarti, naturalmente mi cercherai e quel click finalmente scatterà.
Bello Chiara, mi hai risposto e ho capito… consiglio a Fiore di leggere tutti i libri sui Tre principi, sono una fonte di ispirazione come lo sei tu… penso che anche per questi per capirli ci voglia come un’intuizione, come dici tu Chiara, qualcosa che ti scatta dentro…
Mi sembra di aver capito che quello che accade è perché deve accadere, è la vita, e parlando con le persone mi rendo conto che davvero sono connesse più alla loro testa/pensieri di quanto lo siano con ciò che la realtà è e ti offre come possibilità, e così anch’io…. e ascoltiamo/leggiamo invece poco i ‘segni’…
Grazie è meraviglioso questo… ci farò caso!
Anna
P.S. Ti aspettiamo a Milano.
@Anna: Molto bene! Per Milano ho avuto alcune idee e pensavo a te come PR per promuovere l’evento di una giornata (o mezza giornata) dove ci sarà il libro e parlaremo di desideri e sogni che si realizzano! Sentiamoci a giugno che ne dici? A presto Anna!