Bentrovati a tutti qui con me. Oggi inauguriamo la nuova categoria del mio blog “Chiedi a Chiara”, dove risponderò alle vostre domande più significative dedicandovi dei podcast, degli articoli o dei video ispiranti.
Nel post di oggi vi propongo un podcast di 15 minuti circa, che parte da una domanda che mi è stata fatta via mail da una di voi che mi chiede:
“Chiara, cosa intendi quando parli di essere felice e femminile A MODO TUO? Vorrei capire meglio cosa significa vivere a MODO MIO. Mi rispondi? – V.”
Quindi V. questo post è per te e per chi ha bisogno di comprendere un po’ meglio cosa davvero desidera nella vita e soprattutto come smettere di ascoltare la confusione e le paranoie per concentrarsi su quello che conta per godersi la bellezza della vita. Buon ascolto:
Alla prossima settimana dalla vostra coach, Chiara Grandin
PS: Hai una domanda a cui vuoi risposta? Scrivimela e sarai tu il/la protagonista del prossimo podcast della rubrica “Chiedi a Chiara”. Non esitare e fai sentire la tua voce. Ti aspetto…
Buongiorno Chiara, complimenti per il tuo ultimo podcast, molto molto molto bello!
Anch’io ho una domanda per te.. perché a volte noi donne in coppia ci sentiamo tremendamente insicure e vacillanti, oppure proviamo quella sensazione di competizione verso le donne che il nostro uomo trova interessati/attraenti, o semplicemente verso quelle donne dove cade il suo sguardo? ??
Cara Lisa, questa è una domanda che merita un podcast! Quindi per metà novembre, prometto di rispondere con un podcast a questa tua riflessione/domanda, certa che sarai capace di scorgere qualcosa di nuovo, rassicurante e perché no divertente! A presto carissima!
Buongiorno Chiara, le tue parole sono rimaste impresse nella mia mente.
Questo podcast, come anche gli altri, è stato utilissimo per la situazione in cui mi trovo. Ho capito cosa fare, vorrei trovare il modo, vorrei svegliarmi un giorno e sentire che sono ferma e che qualunque cosa succeda non mi smuove nessuno, che sia felice o triste o preoccupata dipenda solo da me e non da cause esterne. Vorrei essere Io.
Voglio trovarmi perché mi sono accorta che non lo sono mai stata. Secondo te è possibile questo alla mia età?
Grazie infinite
Buongiorno Elga. Sono felice che tu stia trovando quello che ti serve. Ecco subito la buona notizia: trovare sè stessi, non ha nulla a che fare con l’età che abbiamo, ma solo con il nostro desiderio interiore e la nostra disponibilità a vedere quanto la vita sia più semplice! Quindi CERTO CHE e’ POSSIBILE anche per te! Ad ottobre (il 21-22 ottobre precisamente) faremo un Congresso che secondo me sarebbe perfetto per te e per iniziare questo viaggio alla scoperta di te stessa Trovi tutte le info qui: http://www.congresso3p.info
Spero proprio di conoscerti dal vivo presto. Buon lunedì cara.
BUONGIORNO CHIARA OTTIMO PODCAST OTTIME PAROLE E BBELLISSIMO MODO DI RELAZIONARSI A PRESTO