Buona domenica a te!
Sono in ritardo con il post della settimana, ci stavamo preparando per i corsi a Verbania e il blog è passato in secondo piano per un momento, ma ti confesso che mi è mancato moltissimo.
Quindi dalla prossima settimana ho intenzione di ripristinare i ritmi normali di pubblicazione. Nel post di oggi ti propongo un video in cui rispondo a una ragazza che mi domanda:
“Chiara, vorrei sapere come posso trovare me stessa.Io sto provando però mi sento molto sbagliata, sento che non ho il diritto di essere me stessa.”
Nel video di oggi mi soffermo principalmente su tre concetti:
1# Cosa significa per te essere te stessa?
2# Non aspettare di eliminare tutte le paure nella tua vita prima di vivere quello che ami.
3# Sotto la paura c’è già una forza molto più grande che è la saggezza e che ti fa manifestare nel mondo quello che è giusto anche negli altri.
Ti lascio in compagnia del video e ovviamente se hai un bel commento da lasciare, con una considerazione, una domanda, una richiesta di approfondimento, ti risponderò di certo.
A presto dalla tua coach,
Chiara
Ascoltarti con attenzione e vedere immagini…di me bambina e adolescente ma guardarmi con occhi nuovi. Percepire la sensazione della ragazza che ti ha fatto la domanda e allo stesso tempo la saggezza da dove nascono le tue notizie meravigliose. In entrambi i casi questo video può essere una magnifica occasione per guardarsi, ascoltarsi e sentirsi. Grazie perché è un ottimo spunto per se stessi.