Buongiorno a te che mi segui da poco o da tanto.
Da circa un anno utilizzo le domande che mi fate pubblicamente o in privato per fare delle dirette nella mia pagina pubblica di facebook. Quelle che riscontrano maggiore interesse da parte vostra le carico poi anche sul blog.
Nel video di oggi entriamo nel vivo di un argomento che sta a cuore a tantissimi di voi, ovvero:
Come riuscire a fare bene le tante cose che ci sono da fare.
Spesso si crede che sia fondamentale stare sempre sul pezzo, eppure non funziona. Nessuno è in grado di stare sempre sul pezzo e il pensiero che dovremmo esserne capaci, diventa presto controproducente, stabilendo uno standard di azione non solo irrealistico, ma anche poco funzionale.
Infatti abbiamo bisogno di lasciare anche vagare la nostra mente affinché la creatività emerga e nuove idee ci guidino a una risoluzione di un problema o alla realizzazione di un progetto.
Non mi dilungo oltre, ti lascio alla visione del video. Gli ultimi 75 secondi del video sono chiacchiere di commiato, quindi se vuoi le puoi saltare in toto.
Buona visione e se hai domande lasciale qui sotto e risponderò di certo.
PS: ti è piaciuto il video? Allora ti chiedo di fare due cose. La prima è condividerlo su un social a tua scelta, la seconda è seguirmi sulla mia pagina www.facebook.com/grandinchiara … a presto!
Lascia un commento