Bentrovati a tutti!
Argomento di oggi “una nuova prospettiva sul lasciar andare”.
Tra una dozzina di giorni insieme ad Alessandro inizieremo un percorso di 12 mesi con 24 avventurosi clienti che vogliono creare UNA VITA LEGGENDARIA!
In questo 2021 te ne parlerò spesso, perché dopo tanti anni di coaching e formazione, sento che è proprio arrivato il momento di affiancare sempre più persone che vogliono creare una vita davvero leggendaria per loro, con una buona sensazione nel farlo passo dopo passo.
Come di consueto verso la fine del mese arriva la puntata di COACHING CAFFE’, la mia rubrica dove condivido conversazioni informali di coaching, in pausa caffè.
Mi piace molto il clima leggero e profondo, ma allo stesso tempo rilassato con cui rispondo alle tue domande o faccio riflessioni insieme a te in questo spazio mensile.
Oggi la puntata è dedicata in particolare a chi mi segue da tempo e ai miei clienti che hanno già, o iniziano ad avere, una comprensione dei #3principi. Se mi segui da poco e sei nuovo o nuova inizia dal mio libro (3 SETTIMANE CON IL GENIO edizioni Errekappa) dove metto le basi per introdurti ad una nuova comprensione di te e dei desideri che hai.
Per te invece che mi segui da tempo, oggi rispondo di una mia cliente che mi chiede:
Spesso le persone che fanno un percorso con me, hanno alle spalle altri percorsi di crescita personale e comunque hanno alle spalle esperienze di vita che li hanno già portati spontaneamente a fare dei salti di qualità. La cosa meravigliosa di lavorare con persone così è che si può andare velocemente al punto, al cuore pulsante di una nuova prospettiva… questo è per te Valentina, ma è anche per tutti voi che state con me da tempo!
“Chiara, io sento davvero questa contrapposizione di cose meravigliose in me e cose che mi opprimono. Voglio iniziare a godermi la tanta bellezza della vita, ma come faccio a mollare la pesantezza?”.
… buona visione… e buon ascolto… lasciati attraversare dalla sensazione che voglio trasmetterti…
Lascia un commento