Questa mattina alle ore 6.30 come tutti i giovedì, si è tenuto l’arcipelago RAIBOW CLUB, con una piccola parte dei partecipanti del percorso “Una Vita Leggendaria”, iniziato esattamente 6 mesi fa. Questo arcipelago ha avuto lo scopo di far implementare quella sensazione di leggerezza che emerge in noi quando creiamo qualcosa da uno spazio nuovo, lasciandoci anche guidare da quello che ancora non sappiamo. E’ stato davvero fantastico, come lo è questo percorso.
L’idea di UNA VITA LEGGENDARIA è nata dalla mente di Alessandro Saramin e dalla sintesi dei suoi 20 anni di coaching e formazione e da questi ultimi 9 anni di insegnamento dei 3 Principi. Domani diamo inizio ad un nuovo trimestre che si intitola l’ARTE DI CREARE e il nostro obiettivo principale sarà “far innamorare” i/le partecipanti del processo grazie al quale prima qualcosa esiste solo nella nostra mente e poi gli diamo forma. Questo per noi è CREARE.
Sono 33 le persone iscritte ad oggi che stanno facendo con noi questo corso che combina la formazione dal vivo e online, il coaching individuale, coaching di gruppo e una ricchezza umana imprescindibile che sta facendo fare dei salti di qualità enormi a tutti. Noi compresi.
Ed ora una piccola condivisione: quello che tanti anni fa era solo un sogno, una visione lontana e meravigliosa di “ispirare migliaia di persone a tanti livelli” nel vivere la vita che amano onorando la propria essenza libera, oggi per me è realtà.
E se è realtà, vuol dire che migliaia di voi avete CO-CREATO con me questo sogno. L’avete co-creato voi che siete miei clienti da tempo, lo hanno co-creato i tanti clienti del passato, voi che mi leggete, voi che mi seguite in silenzio da lontano, ma che vi siete lasciati “toccare” dalla mie parole.
Ho solo una gigantesca parola che rimbomba nel mio animo: GRAZIE.
Dico davvero. Domani iniziamo un nuovo corso. E come ogni volta per me, è partire per un nuovo viaggio, sperando di scoprire qualcosa che ancora non sapevo… oltre i limiti del possibile.
Chiara Grandin.
The life Coach
Lascia un commento