“Gli esseri umani sono le uniche creature che quando si sentono perse, accelerano.”
Bill Pettit.
Una delle cose che gli esseri umani fanno quando sono agitati e si sentono perse, come dice Bill Pettit è accelerare nella loro mente. E fare sciocchezze. E uno dei modi in cui accelerano è quello di mettere tutto in discussione ogni volta che si sentono giù. Mettere in discussione le cose della nostra vita di per sè non è un male, anzi. Ma farlo costantemente da pessimi stati d’animo è fuorviante e può rovinare alcune cose che per noi hanno molto valore.
Nel video di oggi della serie “CONVERSAZIONI SUI 3 PRINCIPI” vedremo uno di quegli aspetti che puoi smettere di mettere sempre in discussione quando sei giù: si tratta del bene che vuoi alle persone importanti. Che tu voglia migliorare la tua relazione, il rapporto con te stesso o creare un terreno di maggiore fiducia con le persone che ami, questo video può aprire nuove porte per aiutarti a fluire in modo nuovo nella tua vita… con una sensazione migliore. Buona visione!
Molto bello, ispirante e… vero!
Grazie Chiara!!
❤️
Ciao Giuliana! Mi fa piacere che sia stato ispirante! A presto
Che dire Chiara?Come sempre ti “incontro” nei momenti più cruciali della mia vita.
L’esempio dell’indossare la maschera ossigeno per prima non poteva essere più calzante.In questi ultimi anni troppo spesso me ne sono dimenticata per occuparmi sempre prima del benessere altrui dimenticando il mio.
Questa è strada migliore e più veloce per distruggere il proprio benessere psicofisico.
Per agitarsi in un mondo di sensazioni fuorvianti. Ora sento il bisogno naturale di chiarezza e profondo respiro, di ripartire da me.
Questo video è per me assolutamente ispirante e mi ha fatto commuovere, vuol dire ha toccato le giuste corde.
Grazie di averlo condiviso con noi❤️
@Federica: Carissima. Questo autunno farò dei bellissimi corsi online. Per chi vuole ripartire da sé. E spero ci sarai! Un abbraccio grandissimo!