Prima di iniziare… BUON 2023 a te che mi leggi proprio ora.
In questo primo video e articolo dell’anno voglio condurti a considerare cosa credi sia possibile per te.
Spesso basiamo le nostre idee di “cosa sia possibile o impossibile” per noi, sul passato. Su esperienze fatte. Spesso un numero limitato che generalizziamo traendo la conclusione che quella cosa per noi, non è possibile.
A volte non abbiamo nemmeno esperienze a supporto della nostra traballante tesi, e basandoci sul niente, ovvero basandoci solo su idee che abbiamo giungiamo alla conclusione che qualcosa per noi sia impossibile, spessissimo senza nemmeno aver mosso un passo per verificare se sia davvero così.
Il mio lavoro negli anni è diventato riassumibile in due macro temi: il primo è quello di aiutare le persone ad avere un’esperienza della vita più bella. Semplicemente. Il secondo è quello di affiancare le persone come coach per aiutarle a creare oltre il limite di quello che credono possibile.
Nella conversazione ispirante di oggi, mi auguro di darti un assaggio e trasferirti una sensazione che ti faccia per lo meno fermarti a considerare che, forse, dico forse, PUOI rendere reale molto più di quello che credi. Buona visione…
Se hai qualcosa da chiedere dopo la visione, chiedi pure! Userò la tua domanda in un video o nel prossimo articolo.
A presto,
Chiara
Lascia un commento