Chiara Grandin
Chiara Grandin è una life coach fuori dal comune, una blogger, una trainer e una cantastorie innamorata della vita, che adora ispirare le persone a vedere la parte migliore dell’essere umano. Ha iniziato a soli 17 anni il suo percorso di formazione: questo le ha permesso fin da giovanissima di entrare facilmente in contatto con i desideri profondi delle persone e di aiutarle a renderli realtà. Qualcosa nato come pura passione, si è trasformato ben presto nella sua professione.
A 22 anni dopo aver conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Contemporanee (ispano-americano e inglese) si è dedicata completamente al coaching e alla formazione. Dal 2005, tiene regolarmente seminari lunghi, corsi e sessioni individuali dal vivo e via Skype, con donne e uomini di tutta Italia. Nel 2011 ha iniziato collaborare con la rivista Donna Moderna.
Dopo anni di PNL, Metodo Inspiration basato sull’integrare le emozioni e svariati metodi per accedere a maggiori intuizioni, Nel 2012 grazie ad Alessandro Saramin, suo marito, dopo anni di PNL e di insegnamento del metodo INSPIRATION incontra l’approccio dei 3 Principi che ha cambiato profondamente il suo modo di lavorare e la sua vita. Ogni cosa che insegna oggi è frutto della comprensione dei 3 principi.
I benefici principali che le persone ottengono lavorando con lei sono:
- Sentirsi meglio nonostante le circostanze che accadono
- Trovare la propria forza, al di là dello stress e della fatica
- Connettersi alla loro intuizioneper risolvere problemi e creare opportunità
- Uscire da limiti che non sopportano piùper sentirsi di nuovo liberi
- Sperimentare un NUOVO INIZIO, nella relazione, nel lavoro, nella vita.
- Creare visioni ispiranti e vivere la vita a modo loro
Due sono i punti fondamentali del modo in cui affianca le persone a trasformare uno o più aspetti della propria vita. Il primo è facilitandole a ritrovare chiarezza mentale e quello spazio in loro, in cui i dubbi svaniscono e la direzione prende forma. Il secondo è ad attingere a profonde intuizioni che fanno scattare quei famosi click, che portano chiunque ad un nuovo livello di vita.
Nel 2016 pubblica con Errekappa Edizioni il suo secondo romanzo di formazione “3 Settimane con il Genio” dove condensa tutta l’esperienza di coach degli ultimi cinque anni, in una storia in cui qualsiasi lettore può immergersi per uscirne trasformato.
Attualmente insegna i 3 Principi nei corsi intensivi di BENESSERE INNATO, nella SCUOLA PER SUPERCOACH di Alessandro Saramin, nei corsi sulle RELAZIONI DI COPPIA, nei corsi per DONNE e in percorsi invidividuali di Coaching.
Chiara si definisce “un piccolo e a tratti irriverente menestrello dei nostri giorni, pronto a ricordarti che è tutto infinitamente più semplice e meraviglioso, sia dentro che fuori di te”.